Senza categoria

Andando alta tecnologia

Wayne Newton, Seigfried e Roy stanno per incontrare la loro partita. Uno spettacolo di luci laser di proporzioni impareggiabili stupirà a Las Vegas. Il chirurgo veterinario Dr. Ken Bartels eseguirà l’atto di apertura più incredibile di sempre, spiegando come le luci laser danzanti possono espellere le cellule tumorali dal corpo. Questo non è show biz, è reale – e sarà svelato alla 72a Conferenza Annuale Veterinaria Occidentale dal 20 al 24 febbraio, che si terrà presso l’Hilton di Las Vegas e il Riviera Hotel. Alla conferenza parteciperanno più di 7.000 professionisti della cura degli animali domestici. Alcuni dei più rinomati ricercatori della nazione e specialisti certificati da Board sono inclusi tra i 180 relatori. “Questa conferenza è come tornare alla scuola veterinaria”, afferma il dottor Stephen Crane di Las Vegas, direttore esecutivo della conferenza.“

(altro…)

Planet Dog celebra 10 anni di scatenarsi, scodinzolarsi e donare con le Orbee Ball in edizione speciale per l’anniversario

Planet Dog celebra il 10 ° anniversario della sua pluripremiata Orbee-Tuff® Orbee® Ball. La popolare palla per cani ha lanciato un decennio di scatenarsi, scodinzolare e dare nel 2001. Per celebrare il traguardo, il leader del settore degli animali domestici ha creato tre Orbee Ball per l’anniversario in edizione speciale.

979

fonte dell’immagine: www.medalroutes.org

Planet Dog ripropone una delle primissime combinazioni di colori, la retrò best-seller Lake / Glass Orbee che è stata originariamente lanciata nel 2001. Le altre nuove combinazioni di colori sono Rosso / Teal e Argento / Rosa.

(altro…)

Sicurezza estiva

Estate, estate, estate. Questo è stato un momento caldo! La costa orientale è stata colpita da un calore e un’umidità da record quest’estate, il che rende difficile rimanere freschi e divertirsi al sole. Molti di noi stanno viaggiando verso spiagge o laghi per una nuotata rinfrescante o stanno in casa nelle nostre case con aria condizionata per stare al fresco. Dobbiamo mantenere al fresco anche i nostri animali domestici. Fornisci sempre ai tuoi animali domestici ombra e molta acqua quando sono all’aperto e non permettere loro di sottoporsi ad attività faticose se fuori fa caldo. Se si surriscaldano, possono subire un colpo di calore. I cani non possono sudare per rinfrescarsi come le persone.

(altro…)

Nato per essere un veterinario

Questo libro di fiabe racconta la storia del viaggio di un veterinario dall’infanzia alla paternità e la sua ricerca di diventare un veterinario. Questo libro è dedicato al Dr. William H. Waddell, laureato nel 1935 presso l’Università della Pennsylvania College of Vet Med e primo membro afroamericano dell’Associazione medica veterinaria americana. Il libro di fiabe viene letto dalla dottoressa Courtney Campbell sulla pagina Facebook del veterinario Candy online. Essendo uno di quegli esperti, la dott.ssa Courtney Campbell, DVM, DACVS-SA è un chirurgo veterinario ed è anche ospite e produttore di una serie di caramelle veterinarie. È anche il destinatario del premio Personalità dell’anno per i media del 2020 Global Pet Expo. Recentemente ha parlato del COVID-19 e degli animali domestici a Zinaejah Ozier come parte della nostra società madre Germinder + Associates Power of Pink Initiative.

(altro…)

Le code della devozione sono racconti dal cuore

Hero è un cane da pastore tedesco che appartiene a Elizabeth Drury. Scrive al suo cane: “Tu sei il mio battito cardiaco, la mia benedizione … Tu mantieni viva la speranza dentro di me”. “I miei cani mi hanno cambiato. Dico sul serio, mi hanno reso una persona migliore. I miei cani sono il mio cuore e sono una parte di me “, dice Emily Scott Pottruck. Drury è un senzatetto. Porttruck è sposato con l’ex CEO di Charles Schwab & amp; Co., David Pottruck. Ci sono molti libri sugli animali domestici, ma pochi illustrano graficamente l’incrocio di età e classi socio-economiche a cui gli animali domestici collegano. Inoltre, pochi libri, se del caso, restituiscono il 100% dei proventi alle organizzazioni per il benessere degli animali. “Sentivo di dover fare qualcosa per onorare il mio Andy”, dice Emily Scott Pottruck, che è l’autore del libro da tavolino pieno di immagini, auto-pubblicato, Tails of Devotion: A Look at the Bond Between People and Their Animali domestici.

(altro…)