Planet Dog celebra 10 anni di scatenarsi, scodinzolarsi e donare con le Orbee Ball in edizione speciale per l’anniversario

Planet Dog celebra il 10 ° anniversario della sua pluripremiata Orbee-Tuff® Orbee® Ball. La popolare palla per cani ha lanciato un decennio di scatenarsi, scodinzolare e dare nel 2001. Per celebrare il traguardo, il leader del settore degli animali domestici ha creato tre Orbee Ball per l’anniversario in edizione speciale.

979

fonte dell’immagine: www.medalroutes.org

Planet Dog ripropone una delle primissime combinazioni di colori, la retrò best-seller Lake / Glass Orbee che è stata originariamente lanciata nel 2001. Le altre nuove combinazioni di colori sono Rosso / Teal e Argento / Rosa.

I nuovi colori sono stati scelti dopo aver sollecitato idee dai membri del Planet Dog Pack attraverso un concorso per dipendenti. Rebekah Roy, Front of House di Planet Dog, e Linda McKinley, Sales Pack Leader, hanno presentato le combinazioni di colori vincenti. Verranno inseriti nel nuovo catalogo Planet Dog in uscita questa primavera.

La Orbee-Tuff Orbee Ball è conosciuta come la migliore palla per cani del pianeta. Nel corso degli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti da parte di editori presso le principali pubblicazioni di settore e consumatori di animali domestici, inclusi gli Editor’s Choice Awards e molti Top New Product Awards.

I cani adorano giocare con il giocattolo cavo a forma di globo perché rimbalza in modo imprevedibile, galleggia ed è profumato alla menta piperita. Gli amanti dei cani apprezzano che sia anche estremamente resistente, atossico, made in USA, garantito al 100% e riciclabile. È anche interattivo poiché i dolcetti possono essere inseriti nel suo Treat Spot® per intrattenere i cani per ore. Amano la sfida di ottenere i dolcetti e, naturalmente, la ricompensa per i loro sforzi.

Tutte e tre le nuove combinazioni di colori sono disponibili in quattro dimensioni; piccolo (2,25 ″), medio (3 ″), grande (4 ″) e per un tempo limitato, extra grande (5 ″). Il prezzo all’ingrosso varia da $ 3,50 a $ 8,25. Il prezzo al dettaglio suggerito varia da $ 7,00 a $ 16,50. Ogni taglia è disponibile in una custodia di 6 colori assortiti (due per ogni colore). Planet Dog continuerà anche a vendere le Orbee Ball nelle attuali combinazioni di colori: Blu / Rosa; Blu / verde e arancione / bagliore.

Per i rivenditori, Planet Dog ha creato un nuovo espositore da banco Orbee-Tuff. Il suo stile pulito consente loro di commercializzare una bella pila di palline Orbee-Tuff di loro scelta e dimensione. Il nuovo display offre un potente impatto visivo su un ingombro molto modesto che è perfetto per i piccoli spazi. È ben bilanciato e altamente resistente, fornendo un WOW visivo da qualsiasi angolazione. Il display è disponibile in bianco ed è progettato per contenere sei Orbee Ball da 3 ″. È GRATUITO con l’acquisto di 10 casse di giocattoli dell’intera linea Orbee-Tuff di Planet Dog.

“Oltre a fornire ai rivenditori prodotti per cani pluripremiati, offriamo anche assistenza per il merchandising e la vendita”, afferma Kristen Smith, Brand Ambassador di Planet Dog. “Più prodotti Planet Dog vendiamo, più soldi possiamo raccogliere per consentire ai cani guida di aiutare più persone”, aggiunge Smith.

Oltre a tutte le sue premiate caratteristiche, l’Orbee-Tuff Orbee Ball aiuta anche a supportare il servizio canino. Planet Dog è orgoglioso di donare il 2% di ogni acquisto alla Planet Dog Foundation (PDF), la sua organizzazione non profit, per fornire contributi in denaro a programmi senza scopo di lucro a livello nazionale. Dal gennaio 2006, PDF ha elargito oltre $ 775.000 in sussidi in denaro e donazioni di prodotti in natura a programmi esemplari che addestrano, collocano e sostengono i cani che aiutano le persone bisognose. Per vedere il 2% in azione, visita https://www.planetdogfoundation.org.

“L’Orbee Ball ha misurato migliaia e migliaia di code negli ultimi 10 anni”, afferma Smith. “E grazie al suo successo siamo stati in grado di raccogliere fondi fondamentali per aiutare i cani di servizio in tutto il paese ad aiutare più bambini e adulti bisognosi”, aggiunge Smith.

Planet Dog celebra 10 anni di scatenarsi, scodinzolarsi e donare con le Orbee Ball in edizione speciale per l’anniversarioultima modifica: 2021-05-09T16:39:44+02:00da breggio
Reposta per primo quest’articolo