Nato per essere un veterinario

Questo libro di fiabe racconta la storia del viaggio di un veterinario dall’infanzia alla paternità e la sua ricerca di diventare un veterinario. Questo libro è dedicato al Dr. William H. Waddell, laureato nel 1935 presso l’Università della Pennsylvania College of Vet Med e primo membro afroamericano dell’Associazione medica veterinaria americana. Il libro di fiabe viene letto dalla dottoressa Courtney Campbell sulla pagina Facebook del veterinario Candy online. Essendo uno di quegli esperti, la dott.ssa Courtney Campbell, DVM, DACVS-SA è un chirurgo veterinario ed è anche ospite e produttore di una serie di caramelle veterinarie. È anche il destinatario del premio Personalità dell’anno per i media del 2020 Global Pet Expo. Recentemente ha parlato del COVID-19 e degli animali domestici a Zinaejah Ozier come parte della nostra società madre Germinder + Associates Power of Pink Initiative.

Parlando ulteriormente con Zinaejah, il dottor Campbell ha detto: “Voglio ringraziarti dal profondo del cuore per aver condotto un’intervista così grande e aver pubblicato un post a riguardo. Sono immensamente grato. Penso che sia uscito alla grande. Vedo sempre aree in cui avrei potuto fare di meglio, ma ci lavorerò per la prossima volta. Quello che pensavo avessi fatto meravigliosamente, era scorrere da una domanda all’altra senza alcuna interruzione. Sembri davvero fiducioso e si vede. ” Ha fornito a Zinaejah ulteriori informazioni sul libro:

“L’idea del libro di fiabe era sicuramente qualcosa a cui la dottoressa Jill Lopez e io abbiamo pensato come un modo per ispirare i bambini piccoli a perseguire percorsi nei campi legati alla scienza veterinaria. Il libro di fiabe è specifico nel suo riferimento al diventare un veterinario, ma è davvero un modo per attingere all’immaginazione e alla visione creativa di un bambino piccolo per intraprendere una carriera aiutando gli animali in generale.

Un altro potente impulso per creare il libro di fiabe è stato quello di fornire immagini di professionisti che assomigliano a loro. Quando c’è la rappresentazione nei primi periodi più formativi della loro vita, può avere un grande impatto per il resto della vita di un bambino.

Il libro è stato originariamente lanciato a settembre per il National Read a Book Day. Tuttavia, questo libro si intitolava “Sono nato per essere un veterinario” e racconta la storia del viaggio di una veterinaria dall’infanzia alla maternità e la sua ricerca di diventare un veterinario. Il libro di fiabe bilingue contiene testo in inglese e spagnolo.

Quella versione è dedicata alla dottoressa Marta Sanchez-Emden, che lei stessa è madre di due ragazzi e proprietaria dell’Animal Health and Rehab Center di Miami. La dottoressa Marta dice che il libro è utile per i genitori che insegnano ai loro figli i diversi percorsi di carriera. La dottoressa Marta, che è di origine ispanica, osserva che il libro “intende anche mostrare ai bambini di ogni estrazione e cultura che anche le scienze veterinarie sono a loro disposizione”.

Il primo figlio della dottoressa Marta è nato nel suo secondo anno di scuola veterinaria e il completamento della scuola veterinaria è qualcosa che la dottoressa Marta ricorda ancora come un “periodo stimolante ma gratificante”. Secondo lei, il libro “Sono nato per essere un veterinario” ha riportato alla mente i ricordi del perché è diventata veterinaria, così come la difficoltà e la gioia di essere un genitore a scuola.

Genitori e tutori sono incoraggiati a leggere il libro di fiabe ai loro figli, che può essere scaricato su myvetcandy.com/story.

A proposito di Vet Candy

Vet Candy è un innovativo hub digitale incentrato sui professionisti veterinari. Vet Candy semplifica la vita del veterinario fornendo notizie scientifiche, aggiornamenti clinici e consigli sullo stile di vita. Registrati gratuitamente su myvetcandy.com e seguici @myvetcandy sui social.

Nato per essere un veterinarioultima modifica: 2021-04-08T10:19:02+02:00da breggio
Reposta per primo quest’articolo